Concorso Black Book by H&M

H&M lancia un contest per realizzare una linea di t-shirt create dai consumatori finali.
Questo concorso permetterà ad alcuni fortunati di apparire su delle t -shirt con le proprie foto o disegni.

L’ispirazione di H&M è venuta grazie a André Lorenz Stock, un diciottenne svedese che ha creato un suo brand personale, chiamato Black Book. Tutto ha preso inizio quando André ha cominciato a stampare grafiche sulle magliette basic di H&M. Tutti per strada lo fermavano incuriositi, per sapere dove avesse preso quelle t-shirt. Così arrivò l’idea di aprire uno shop online e fare del suo hobby un vero e proprio lavoro. André ha poi contattato H&M, pensando che non sarebbero mai stati interessati a lui. Invece, la risposta della consulente creativa Margareta van den Bosch è stata positiva.

Da qui inizia la collaborazione tra i due brand, H&M e Black Book.

I vincitori del concorso saranno selezionati proprio da Andrè Lorenz Stock, per chi volesse sottoporre ad Andrè la sua idea c’è tempo sino al 28 gennaio. Dovete inviare la propria immagine, foto o disegno all’indirizzo facebook@hm.com e sperare di vedere la propria creazione addosso a migliaia di persone in tutto il mondo.

La collezione Black Book composta da 10 t-shirt,sarà distribuita a fine aprile solo in alcuni punti vendita H&M.