JABOT : an Italian fashion brand

Passione, curiosità, ricerca, attenzione ai dettagli , sono questi gli ingredienti principali del  brand Jabot, un marchio tutto Italiano nato nel 2012 in provincia di Padova.

Jabot veste una donna femminile e chic, in modo glamour, sia nel quotidiano che nelle occasioni particolari.

La collezione comprende t-shirt over, felpe arricchite da accessori partico

lari che le rendono uniche, giacchine da abbinare ai vestiti, top in seta e jersey, canotte in raso di seta e jersey, camicie over dal taglio maschile, shorts e pantaloni in felpa arricchiti da dettagli in seta.

aretha copia

I  tessuti usati per le collezioni  sono prevalentemente  seta, raso di seta, jersey, cotone e felpa mixati assieme.

E’ proprio questo il leit motiv delle collezioni Jabot: riuscire a mixare in modo perfetto tessuti sportivi come la felpa con tessuti eleganti come la seta, rendendo i capi unici e da indossare sia di giorno che di sera, creando un outfit con un pantalone in felpa abbinato ad  una camicia sartoriale in seta .

I capi sono declinati in una palette cromatica molto riccacome il bianco, l’azzurro, il grigio melangè, il beige e l’arancio, il blu, il fucsia.

Jabot è un brand  prodotto con tessuti di qualità e ricercati, dalle finiture impeccabili e con una grande attenzione per i particolari che rendono ogni capo unico.

Jabot ama la musica: ogni capo della collezione ha il nome di una cantante donna di musica rock, jazz, blues e pop.. Alanis, Skin, Patti, Nina, Adele e molte altre.

Per la collezione P/E 13 JABOT ha deciso di collaborare con l’attrice Italiana Martina Pinto.

Martina oltre ad essere una giovane e promettente attrice Italiana è anche una fashion blogger e amante della moda.
Martina ha disegnato per noi una “capsule collection” di 5 capi in seta, jersey e felpa, caratterizzati da una stampa allover di occhialini colorati.

Jabot è social: potete seguire Jabot su Facebook: www.facebook.com/jabot.fashion, su Twitter (jabot_), su Instagram (Jabot_) per scoprire tutte le novità del marchio.

Inoltre potete acquistare i capi Jabot online qui: http://jabot.it/

volantino copia

milano beige 2 shorts michelle jeansmarylinkate blu lato

alda fucsia adele bis michelle dettaglio serena sinead